I mezzi di trasporto più originali per il tuo matrimonio

Stai pianificando le tue nozze e desideri arrivare in chiesa o nel luogo in cui si svolgerà il ricevimento con un mezzo di trasporto originale, che non sia la solita auto?
Se vuoi sorprendere i tuoi ospiti, leggi quali sono quelli più originali, per rendere il tuo matrimonio ancora più speciale e unico.

Sidecar

Ovvero la motocicletta con carrozzino laterale. Si tratta di un mezzo originale e retrò, anche se forse non proprio comodissimo. Però sarà perfetto se sogni di dare un’atmosfera magica alle tue nozze.

Motocicletta

Sempre restando sulle due ruote, anche una bella motocicletta, come una Guzzi d’epoca, potrebbe essere una soluzione ideale per il tuo matrimonio. L’unico aspetto a cui dovrai fare attenzione è il look, l’abito da sposa dovrà essere scelto pensando anche a questa possibilità.

Vespa

Per un matrimonio veramente, ma veramente italiano, devi per forza scegliere una Vespa. Magari una “50 Special” rossa, tirata a lucido per l’occasione! Niente renderà il tuo matrimonio più divertente.

Due Cavalli

La bellissima auto francese degli anni Cinquanta ha fatto epoca. Simbolo del periodo hippie e dei viaggi in auto per la Provenza o attraverso l’Italia, è diffusa in diversi colori, sia decapottabile che no. Sarà sicuramente un bel modo di arrivare all’altare.

Volkswagen T1

Conosciuto anche come il pulmino da figlio dei fiori, oggi viene scelto da sposine come te, per le nozze. Spesso viene addobbato con fiocchi e barattoli. E poi, se è colorato, verde, azzurro, rosso o giallo, è ancora meglio. Anziché le vetture classiche, sono sempre di più gli sposi a cui piace noleggiare per il loro matrimonio un’auto originale e il mitico pulmino Volkswagen degli anni Sessanta, diventato simbolo dell’era hippy, è oggi più che mai un oggetto di culto!

Ape

Se tu e il tuo futuro sposo siete una coppia originale, anche l’Ape potrebbe essere un’idea divertente. Oggi poi è stato attualizzata con nuovi colori e versioni ancora più moderne ed eccentriche, come l’Ape Calessino che fa subito pensare a Capri e alle isole del sud.

Carrozza

Se sei molto, molto romantica, la carrozza trainata dai cavalli potrebbe fare al caso tuo. Un po’ matrimonio settecentesco, un po’ nozze reali, ma di certo ti darà l’impressione di vivere in una favola!

Bicicletta

Perché no! Semplice, ma originale. La bicicletta è perfetta se hai deciso di dare un tono shabby chic alle tue nozze. Un’alternativa potrebbe essere anche un tandem. Molto romantico, e anche molto divertente.

E tu, con che mezzo di trasporto di hai deciso di arrivare in chiesa?

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on Pinterest